Il programma di laurea in specializzazione in amministrazione aziendale è un programma di 1 anno offerto in vari istituti importanti in Svizzera. L'amministrazione aziendale ha una vasta portata in vari settori e acquisire conoscenza di questo campo può portare vari vantaggi.

L’amministrazione aziendale è un campo vasto. Gli studenti di questo diploma possono acquisire varie competenze che possono aiutarli a eccellere nella loro carriera professionale.

Questo programma sviluppa le seguenti competenze negli studenti:

  • Quali regole vengono applicate nell'amministrazione aziendale
  • Come vengono gestite le aziende nei vari settori

 

Gli studenti che hanno un vivo interesse per l'amministrazione aziendale possono completare questo diploma entro 1 anno. Questo diploma porta a lavorare in vari settori aziendali in tutto il mondo. Gli studenti che possiedono buone capacità gestionali devono optare per questo diploma per la loro carriera professionale. Non importa se il tuo background formativo provenga o meno dal mondo degli affari, l'intero programma del corso copre tutti gli aspetti dell'insegnamento delle competenze di amministrazione aziendale agli studenti.

 

L'elevato standard di istruzione degli istituti di istruzione in Svizzera e le strutture offerte dalla Svizzera lo rendono favorevole per il tuo programma di laurea in specializzazione in amministrazione aziendale. Sia che tu abbia intenzione di frequentare gli studi superiori all'Istituto Avrio o di accontentarti di un lavoro dopo aver completato il tuo programma di laurea executive, questo diploma online è uno dei migliori in questo senso per te.

Programma Riepilogo

EBBA  Programma di studio

Cos'è l'EBBA?

L'EBBA è un programma intensivo di un anno progettato per professionisti in attività con almeno quattro anni di esperienza manageriale. Il programma è progettato per fornire agli studenti le conoscenze accademiche, gli strumenti e le teorie di cui hanno bisogno per progredire nella loro carriera. L'EBBA presuppone che gli studenti abbiano una conoscenza pratica sostanziale attraverso la loro esperienza professionale. Di conseguenza, il programma salta i corsi che non sono necessari dopo anni di esperienza manageriale e/o conoscenze scolastiche.

A chi è rivolta l'EBBA?

L'EBBA è rivolto ai professionisti che lavorano e che desiderano:
  • Avanzare la loro carriera nella gestione
  • Acquisire una conoscenza accademica del business
  • Apprendere nuove competenze e strumenti
  • Fare rete con altri professionisti

Quali sono i requisiti di ammissione?

Per essere ammesso all'EBBA è necessario:
  • Avere un diploma di scuola superiore o equivalente
  • Avere
    • almeno quattro anni di esperienza manageriale, o
    • almeno due anni di esperienza manageriale e diploma annuale dopo la scuola superiore.
    • almeno un'esperienza manageriale e diploma biennale dopo la maturità.
  • Sii esperto in inglese

Quali sono i vantaggi dell’EBBA?

L'EBBA offre una serie di vantaggi, tra cui:
  • L'opportunità di conseguire un Executive Bachelor in Business Administration con/senza specializzazione in un anno.
  • La capacità di fare rete con altri professionisti
  • La possibilità di imparare da docenti esperti
  • L'opportunità di far avanzare la tua carriera

Quali sono i prossimi passi?

Se sei interessato a saperne di più sull'EBBA, contatta l'ufficio di ammissione che sarà in grado di fornire maggiori informazioni sul programma e sul processo di candidatura.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti nell'Executive Bachelor Program

Gli studenti che hanno completato almeno 60 ECTS o equivalenti presso un istituto legalmente registrato in qualsiasi campo di studio con un anno di esperienza manageriale possono avere diritto a trasferire crediti nel programma di laurea executive.
Tali crediti potrebbero essere guadagnati come corsi separati frequentati presso qualsiasi centro di formazione e sviluppo. In questo caso il numero minimo di corsi/formazione richiesti non è inferiore a 8 corsi diversi.
Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver completato almeno 60 crediti ECTS in qualsiasi campo di studio. Oppure Lo studente deve aver frequentato e completato 8 corsi di formazione in materie diverse.
  • L'esperienza manageriale dello studente deve essere rilevante per il corso di laurea a cui si candida.
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti nel programma di bachelor executive. Innanzitutto, se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire crediti sufficienti, fino a due anni, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di laurea.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti al programma di laurea executive, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni. Saranno in grado di fornire ulteriori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiederli.

I Moduli dell'Anno Accademico

Questo modulo fornisce una selezione degli strumenti più utili utilizzati nella gestione ed esplora alcuni degli usi di ciascuno. Lo scopo è fornire informazioni sufficienti per comprendere i principi alla base di ciascuno strumento e consentirne l'utilizzo con sicurezza.
L'unità mira ad aiutare gli studenti ad analizzare le situazioni all'interno dell'organizzazione; sviluppare soluzioni a problemi organizzativi; valutare la posizione di un'organizzazione nel suo ambiente operativo e competitivo; e sviluppare elementi di una strategia organizzativa efficace.
1. Comprendere la gamma di strumenti utilizzati nell'analisi dei problemi.
2. Sapere come utilizzare strumenti e strutture per valutare il macroambiente.
3. Comprendere le forze competitive nel microambiente.
4. Comprendere le caratteristiche distintive di altri strumenti utilizzati per sviluppare strategie.
5. Identificare gli strumenti necessari per un'implementazione di successo delle iniziative strategiche.
Questo modulo è progettato per i manager, siano essi esperti o nuovi. Fornisce informazioni, attività e spunti di riflessione e applicazioni da provare sul posto di lavoro per comprendere la gestione delle organizzazioni.
In questo modulo ti aiuteremo a comprendere la natura delle organizzazioni in generale e la tua organizzazione in profondità, a comprendere le influenze competitive e sociali che influenzano le organizzazioni, a valutare le prestazioni della tua organizzazione e a raccogliere idee per migliorarla.
– Definire un quadro per visualizzare e valutare un'organizzazione, il suo scopo e la sua strategia
– Valutare il ruolo dei processi aziendali nel raggiungimento della strategia di un'organizzazione
– Valutare l'adeguatezza della struttura di un'organizzazione rispetto al suo intento strategico
– Spiegare come la gerarchia ha influenzato i comportamenti e la motivazione delle persone e ha un impatto sulle prestazioni
– Valutare il ruolo della cultura nelle organizzazioni e discutere come realizzare un cambiamento efficace
– Identificare criteri rilevanti per misurare l’efficacia dell’organizzazione contemporanea
Questo modulo mira a fornire una descrizione dell'uso e della gestione della finanza all'interno di un'organizzazione. Ciò include un'introduzione alla terminologia contabile e finanziaria. Gli studenti vengono inoltre introdotti ai fondamenti del reporting finanziario.
1.1 Spiegare i principi fondamentali della contabilità
1.2 Spiegare le regole e gli standard contabili di base
2.1 Discutere lo scopo e il contenuto del bilancio
2.2 Spiegare il concetto di equazione contabile
3.1 Spiegare lo scopo della contabilità di gestione
3.2 Discutere la natura di una serie di costi diversi
4.1 Spiegare lo scopo del bilancio nel controllo finanziario
4.2 Discutere i principi di un bilancio efficace
L’informazione è il bene più prezioso nell’organizzazione contemporanea e la comunicazione è il metodo attraverso il quale le informazioni vengono condivise. È sulla base delle informazioni che vengono prese le decisioni aziendali. Pertanto, senza comunicazioni efficaci, un’organizzazione semplicemente non può funzionare in modo ottimale.
Questo modulo è progettato sia per i manager nuovi che per quelli esperti. Utilizzando un mix di informazioni, attività personali e di squadra, mira ad aiutarti a sviluppare nuove capacità di comunicazione o a perfezionare ed espandere le capacità di comunicazione che già possiedi.
– Discutere il ruolo della comunicazione sul posto di lavoro e identificare cosa comporta una comunicazione efficace
– Spiegare come è possibile fornire istruzioni chiare e spiegazioni semplici sul posto di lavoro
– Rivedere il ruolo delle capacità di porre domande e di ascolto e descrivere il tipo di domande appropriate alle diverse situazioni
– Valutare l’importanza di abbinare la comunicazione non verbale e verbale e sostenere l’uso della comunicazione assertiva sul posto di lavoro
– Confrontare e contrapporre i tipi di presentazione utilizzati in diversi contesti aziendali
In un mondo di cambiamento, incertezza e complessità, ottenere prestazioni elevate in un'organizzazione richiede una miscela di competenze ed esperienze diverse. Le organizzazioni riconoscono che questa miscela si ottiene meglio attraverso il lavoro di squadra.
1.1 Discutere diversi tipi di team ad alte prestazioni
1.2 Spiegare le caratteristiche chiave dei team ad alte prestazioni
1.3 Valutare il valore della sinergia all'interno di un team ad alte prestazioni
2.1 Valutare le fasi di sviluppo del team
2.2 Valutare diversi metodi per supportare lo sviluppo del team
2.3 Spiegare come si sviluppa un team ad alte prestazioni
3.1 Descrivere i ruoli individuali all'interno di un team ad alte prestazioni
3.2 Identificare il proprio ruolo preferito nel team
3.3 Analizzare la sfida nel riunire i singoli membri di una squadra
3.4 Valutare le strategie per bilanciare i bisogni dei singoli individui con i bisogni di una squadra
4.1 Spiegare come le teorie della motivazione possono essere applicate a individui e gruppi
4.2 Analizzare le strategie per motivare individui e team
4.3 Descrivere come il legame di squadra può essere utilizzato per motivare le persone
5.1 Analizzare le fonti comuni di conflitto all'interno di una squadra
5.2 Valutare approcci adeguati per affrontare il conflitto
Esistono prove evidenti del fatto che la tecnologia dell'informazione fornisce un vantaggio competitivo, qualunque sia la sfera aziendale in cui opera un'organizzazione. Per trarne vantaggio, i manager devono sapere come utilizzare l'IT nei processi interni ed esterni per offrire maggiore valore al cliente finale.
1.1 Discutere la necessità di soluzioni IT nelle organizzazioni aziendali.
1.2 Spiegare il ruolo che i componenti software e hardware hanno nelle operazioni aziendali.
2.1 Analizzare come Internet influisce sul modo in cui operano le aziende.
2.2 Valutare l'importanza della sicurezza e della gestione IT negli affari.
3.1 Discutere l'impatto dei sistemi informativi di gestione digitale sulle operazioni delle organizzazioni.
3.2 Spiegare il ruolo dei sistemi aziendali nell'integrazione dell'intera catena del valore.
3.3 Analizzare i modi in cui la pianificazione delle risorse aziendali può favorire l'efficacia aziendale.
4.1 Analizzare i concetti di e-marketing
4.2 Analizzare l'importanza della segmentazione del mercato elettronico.
4.3 Discutere l'importanza della gestione dei dati per le organizzazioni
4.4 Analizzare l'uso dei sistemi di Customer Relationship Management (CRM) nelle organizzazioni
5.1 Discutere il focus dei siti web aziendali di successo.
5.2 Spiegare l'importanza dell'ottimizzazione dei motori di ricerca per i siti Web aziendali.
Una buona leadership è essenziale per il successo in qualsiasi organizzazione, sia nel settore privato che in quello pubblico. Oggi, i rapidi cambiamenti, sotto forma di un ambiente competitivo in continua evoluzione, innovazioni tecnologiche e mutevoli condizioni economiche, hanno portato alla consapevolezza che la leadership è una competenza da sviluppare.
1.1 Discutere i ruoli chiave e le funzioni dei leader
1.2 Valutare le principali teorie sulla leadership
1.3 Analizzare il concetto di leadership situazionale
1.4 Spiegare le proprie preferenze in termini di stile di leadership
2.1 Classificare gli attributi e le qualità personali comuni ai leader efficaci
2.2 Discutere l'efficacia dei diversi comportamenti di leadership
2.3 Valutare l'efficacia dei propri comportamenti di leadership
3.1 Discutere l'importanza della gestione del cambiamento
3.2 Analizzare le fasi della gestione del cambiamento
3.3 Spiegare la necessità di concentrarsi sulle persone e sui compiti delle iniziative di cambiamento
4.1 Analizzare le caratteristiche di un leader famoso
4.2 Discutere la loro efficacia come leader
4.3 Discutere le lezioni che si possono imparare dal loro stile di leadership
Questo modulo mira a sviluppare la conoscenza del marketing come strumento di gestione chiave. Ciò include la comprensione del processo di pianificazione del marketing e del ruolo del marketing interno ed esterno. Utilizzando queste conoscenze, gli studenti saranno in grado di comprendere il valore delle attività di marketing per un'organizzazione.
1. Comprendere cos'è il marketing e valutarne l'importanza a livello universale nei diversi settori.
2. Identificare la gamma di metodi e strumenti utilizzati per la segmentazione del mercato, il targeting e il posizionamento sul mercato.
3. Comprendere come il marketing mix potrebbe essere configurato per ottenere diverse strategie di posizionamento sul mercato.
4. Comprendere il processo di pianificazione del marketing e il ruolo del marketing interno nel raggiungimento di risultati di marketing di successo.
5. Discutere i vantaggi dell'e-marketing e spiegare come raggiungere al meglio i clienti target utilizzando un sito Web.
Questa unità mira a preparare gli studenti al mondo del lavoro, dove la salute e la sicurezza sono una parte vitale del luogo di lavoro moderno, indipendentemente dal settore scelto. In molti ambienti di lavoro esiste ancora un certo grado di scetticismo riguardo all’importanza dei requisiti di salute e sicurezza e le sezioni di questa unità contribuiranno a dissiparli e a promuovere buone pratiche di salute e sicurezza come mezzo per garantire un ambiente di lavoro produttivo. Lo sviluppo attento e ponderato del welfare sul posto di lavoro è un passo cruciale nella creazione di una forza lavoro solidale ed efficace.
Il concetto di welfare sul posto di lavoro è definito e descritto come una pratica lavorativa essenziale per tutte le organizzazioni. L'unità spiega la salute e la sicurezza facendo riferimento alla legislazione, ai regolamenti e ai requisiti pertinenti che costituiscono la base di tutti i luoghi di lavoro nel Regno Unito e nella maggior parte degli altri paesi.
Vengono identificati numerosi rischi e pericoli comuni sul posto di lavoro e vengono dimostrati esempi di procedure necessarie per la valutazione e la prevenzione dei rischi.
L'unità si conclude con una discussione su una delle cause più comuni di assenza dal posto di lavoro: lo stress. Vengono elencati diversi tipi di stress, insieme alle loro cause, e vengono indicati metodi adeguati per ridurre gli effetti dannosi dello stress. Viene descritta l'importante relazione tra gestione dello stress e benessere sul posto di lavoro, portando alla comprensione dei principi di un equilibrio positivo tra lavoro e vita privata.
Un’organizzazione che non dedica sufficiente attenzione all’utilizzo delle risorse si rivelerà nel tempo non redditizia. Essendo attenta e prudente, qualsiasi organizzazione può ottenere vantaggi significativi dalla gestione delle proprie risorse. Questo modulo è diviso in sei sezioni, ciascuna delle quali tratta un aspetto della gestione delle risorse.
– Comprendere l’importanza delle risorse per il successo aziendale.
– Sapere come le organizzazioni monitorano l’utilizzo delle risorse.
– Conoscere le nuove tecnologie utilizzate nelle organizzazioni.
– Comprendere il processo di gestione del progetto e come esso contribuisce all’uso efficiente delle risorse.
– Comprendere come le organizzazioni lavorano per raggiungere le "migliori pratiche".
Le organizzazioni moderne sfruttano il più possibile le opportunità di lavoro di squadra poiché questo è un metodo efficace e comprovato per ottenere le migliori prestazioni dai membri della forza lavoro. I team possono essere coinvolti in tutte le attività di un'organizzazione, dalla produzione fino al processo decisionale finanziario. Questo modulo esamina il ruolo svolto dai team all'interno delle organizzazioni e il modo in cui interagisce l'elemento umano.
– Comprendere le caratteristiche chiave di un team efficace
– Comprendere le caratteristiche chiave di un team leader efficace
– Comprendere le teorie della motivazione
– Conoscere i principi di una delega efficace ai membri del team
– Saper influenzare gli altri
– Saper costruire e mantenere relazioni interpersonali con i colleghi
Una gestione efficace delle operazioni aziendali intraprese all'interno di un'organizzazione è la chiave del suo successo complessivo. Nessuna organizzazione sarà in grado di raggiungere i propri obiettivi senza una gestione efficace delle proprie operazioni. Questo modulo è suddiviso in sei sezioni, ciascuna delle quali affronta un aspetto della gestione delle operazioni aziendali.
– Comprendere le caratteristiche principali dell’ambiente aziendale
– Conoscere i concetti finanziari chiave utilizzati nelle organizzazioni
– Comprendere l’importanza del servizio clienti per le operazioni aziendali
– Comprendere gli aspetti chiave della pianificazione per garantire il successo aziendale
– Comprendere l’importanza del controllo operativo
– Comprendere il processo decisionale

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi al programma Executive Bachelor, i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Scuola superiore o equivalente
  • Età: 23 anni o più
  • Inglese: IELTS 5.5 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!
  • Esperienza di lavoro:
    • I candidati devono presentare uno o più documenti comprovanti che hanno almeno quattro anni di esperienza lavorativa manageriale nello stesso campo o in quello pertinente della specializzazione che desiderano studiare. O,
    • Se il richiedente ha uno studio post-secondario, ogni anno di esperienza lavorativa può essere sostituito da un anno accademico. Affinché la sostituzione possa avvenire è necessario presentare una trascrizione. Tenendo presente che il numero di anni di esperienza pratica non deve essere inferiore a tre anni.

Documenti richiesti:

  • Scuola superiore o certificato equivalente
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato/i di lavoro
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2024 Anno accademico

Laurea triennale Programma

Servizio EducativoBBA esecutivoPiano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 2.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 1.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora
Servizio EducativoBBA esecutivoPiano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 3.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 2.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora
Servizio EducativoBBA esecutivoPiano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 5.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 4.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora
Servizio EducativoBBA esecutivoPiano di rata/Scadenza
Le tasse universitarie nette previste4CHF 7.990
Dettagli delle tariffe, delle rate e delle scadenze
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 6.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Tassa d'esame3500 franchiAlla fine dell'anno accademico/o prima di sostenere l'esame
Commissione di gestione della proposta di tesi
Tassa per la difesa della tesi
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Opzionale - Programma Dual Award con una tariffa aggiuntiva
Laurea triennale presso l'Università Azteca in Messico43.000 franchiFacoltativo: al completamento con successo o con quota di iscrizione
Diploma aziendale accreditato da Ofqual UK41.000 franchiAll'anno/Se è applicabile il doppio premio (facoltativo)
Iscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

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