Casa » Programmi di studio » Facoltà di gestione aziendale » Master Executive online in Economia e Management » Master Executive in Gestione aziendale internazionale

Durata:
Tre anni

Crediti:
60

Data di inizio:
La prossima settimana

Lingua di studio:
Inglese

Trasferisci crediti:
Disponibile

Metodi di studio:

Doppio premio: disponibile

Laurea MBA/EMBA
Università Azteca

L'Executive master in gestione aziendale internazionale dell'Institut Avrio de Genève è un programma destinato a creare business propulsore per coloro che ne fanno richiesta. Questo diploma online inculca nei professionisti le capacità organizzative, la conoscenza e la comprensione rispetto alla specializzazione in affari internazionali. Questo è un diploma amministrativo culturalmente diversificato. Si tratta di un programma adattabile, fornito e pianificato con perizia, con materiali di studio e contenuti composti, organizzati e creati da specialisti e distributori di livello mondiale.

 

Questo diploma offre una prospettiva ampia e ragionevolmente organizzata sugli affari e sulle condizioni aziendali, coprendo argomenti significativi con attenzione al consiglio di amministrazione e alle applicazioni aziendali. Come aspetto principale del programma, viene preparata una teoria/impresa, consolidando sia le parti ipotetiche che pratiche del punto di attività e unendo l'indagine dei principali modelli EMBA.

 

Questo diploma è incentrato sull'amministrazione e l'approccio vitali, sugli aspetti finanziari globali e sul conto aziendale: argomenti richiesti e adatti a direttori, amministratori o pionieri di organizzazioni/uffici presenti o futuri; il programma si completa con lo studio e l'apprendimento esperto del centro aziendale in cui è specializzato il consiglio.

Il programma EMBA a distanza sta procedendo con la formazione di esperti esperti e dell'amministrazione del centro. Il programma può essere completato in circa 1,5 o 2 anni, compreso il lavoro accademico e pratico come l'educazione al contatto, l'apprendimento e la teoria della separazione, sessioni di consulenza e coaching individuali. Le indagini potrebbero essere associate al tuo lavoro, il che avvantaggia il tuo lavoro direttamente fin dal primo momento di inizio degli esami.

Il nostro programma EMBA ti incoraggia a:

  • Connettiti con membri di vari settori
  • Rafforza la tua abilità in tutti i campi dei dirigenti
  • Estendi il tuo ragionamento vitale e fai avanzare i tuoi risultati aziendali
  • Avere nuovi punti di vista attraverso presentazioni master, materiali del corso e conversazioni
  • Costruisci il tuo futuro

Questo diploma post-laurea coprirà argomenti aziendali tra cui finanza, marketing e risorse umane. Pertanto, una volta laureato sarai in grado di intraprendere una carriera in aziende condotte a livello internazionale.

Programma Riepilogo

EMBA Programma di studio

L'Executive MBA (EMBA) è un programma di un anno, completamente online, progettato per i professionisti che desiderano avanzare nella propria carriera. Il programma viene offerto con molte specializzazioni, quindi gli studenti possono scegliere un programma che corrisponda ai loro interessi e obiettivi di carriera.

A chi è rivolto l'EMBA?

L'EMBA è rivolto ai professionisti che lavorano per aiutarli a sviluppare le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avanzare nella loro carriera. Il programma è ideale per i professionisti che desiderano:
  • Aumentare il loro potenziale di guadagno
  • Acquisire nuove competenze e conoscenze
  • Avanzare a una posizione di livello senior
  • Cambia carriera

chi può presentare domanda per questo programma:

Per essere ammesso al programma EMBA è necessario avere:
  • Quattro anni di esperienza manageriale negli stessi settori o in settori pertinenti, oppure
  • Due anni di istruzione superiore e tre anni di esperienza manageriale. Entrambi devono trovarsi negli stessi campi o in campi pertinenti oppure
  • Laurea in qualsiasi campo di studio.

I vantaggi di un EMBA

Ci sono molti vantaggi nell'ottenere un premio EMBA. Alcuni dei vantaggi includono;
  • Maggiore potenziale di guadagno: i laureati EMBA in genere guadagnano uno stipendio più alto
  • Maggiori opportunità di lavoro: i laureati EMBA hanno accesso a una gamma più ampia di lavori e opportunità.
  • Miglioramento del pensiero critico e delle capacità di risoluzione dei problemi: i programmi EMBA insegnano agli studenti come pensare in modo critico e risolvere i problemi.
  • Capacità di leadership migliorate: i programmi EMBA aiutano gli studenti a sviluppare le loro capacità di leadership.
  • Maggiori opportunità di networking: i programmi EMBA offrono agli studenti l'opportunità di fare rete con altri professionisti.

Specializzazioni del programma

I programmi EMBA offrono una vasta gamma di specializzazioni, quindi gli studenti possono scegliere un programma che corrisponda ai loro interessi e obiettivi di carriera.

Iscriviti oggi!

Inizia oggi il tuo viaggio verso un futuro più luminoso! Candidati per il programma di laurea e porta la tua carriera al livello successivo.

Si prega di controllare la sezione tariffe.

Ti invitiamo a controllare la sezione Trasferimento Crediti

Per conoscere tutti i requisiti e le scadenze di ammissione, consultare la sezione Ammissione e scadenza

Per scoprire tutti i dettagli sull'accreditamento e sul riconoscimento, vai al menu principale e fai clic su garanzia di qualità.

Il testo seguente presenta le norme standard. Tuttavia, nei casi in cui i candidati possiedano uno status speciale, la loro domanda verrà valutata in base al loro curriculum vitae completo.

Trasferimento Crediti nel programma Executive Master

Gli studenti che hanno completato almeno 120 ECTS o equivalenti in qualsiasi campo di studio presso un istituto legalmente registrato con tre anni di esperienza manageriale possono avere diritto a trasferire crediti nel programma di master executive.
Tali crediti potrebbero essere guadagnati come corsi separati frequentati presso qualsiasi centro di formazione e sviluppo. In questo caso, il numero minimo di corsi/formazione richiesti non è inferiore a 15 corsi diversi.
Requisiti di idoneitàPer avere diritto ai crediti di trasferimento, gli studenti devono soddisfare i seguenti requisiti:
  • L'istituzione precedente deve essere legalmente registrata nel suo paese.
  • Lo studente deve aver completato almeno 10 crediti ECTS in qualsiasi campo di studio. Oppure Lo studente deve aver frequentato e completato 15 corsi di formazione in materie diverse.
  • L'esperienza manageriale dello studente deve essere rilevante per il programma di master a cui si candida.
Vantaggi del trasferimento di creditiCi sono diversi vantaggi nel trasferire crediti nel programma di master esecutivo. Innanzitutto, se uno studente ha già completato alcuni dei corsi obbligatori, non dovrà ripetere quei corsi. Ciò può far risparmiare agli studenti una notevole quantità di tempo e denaro. In secondo luogo, il trasferimento dei crediti può aiutare gli studenti a laurearsi prima. Se uno studente è in grado di trasferire crediti sufficienti, fino a due anni, potrebbe laurearsi in meno tempo rispetto a se avesse iniziato da zero. Questo può essere un vantaggio importante per gli studenti che sono ansiosi di entrare nel mondo del lavoro o continuare la loro formazione a livello di laurea.Conclusione: come richiedere il trasferimento di creditiSe stai pensando di trasferire crediti al programma executive master, ti invitiamo a contattare l'ufficio ammissioni. Saranno in grado di fornire ulteriori informazioni sulla politica dei crediti di trasferimento e su come richiederli.

I Moduli dell'Anno Accademico

Criteri di ammissione

Per aumentare il tasso di accettazione per l'ammissione al nostro stimato istituto, desideriamo informarti sui documenti essenziali richiesti per il livello minimo di ammissione. Tuttavia, tieni presente che il rispetto di tutti i requisiti non garantisce l'accettazione automatica, poiché il processo di selezione è completo e competitivo. Insieme ai documenti necessari, è obbligatoria una tassa di iscrizione per far esaminare la domanda dal responsabile dell'ammissione. Tieni presente che questa tariffa non è rimborsabile.

Apprendimento interattivo e misto: Il nostro impegno nel fornire un'esperienza di apprendimento eccezionale si riflette nel nostro approccio di apprendimento interattivo e misto. Ogni classe è limitata a circa 10 studenti, garantendo un'attenzione personalizzata e mantenendo la qualità dell'istruzione. Ciò ci consente di dedicare tempo adeguato a ogni studente, garantendo i più alti standard di servizio amministrativo. La nostra priorità sta nel sostenere la qualità svizzera, distinguerci dagli altri e trattare ogni studente con la massima cura come se fosse i nostri unici studenti.

Per informazioni dettagliate sui criteri di ammissione al programma prescelto, fare riferimento alle risorse fornite di seguito.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nel nostro istituto e di intraprendere insieme un arricchente percorso formativo.

Requisiti di ammissione

L'ammissione è aperta! È possibile iscriversi al programma regolare/standard in qualsiasi momento. Per iscriversi all’Executive Master Program i requisiti sono:

Criteri di ammissione

  • Studio precedente: Scuola superiore o equivalente
  • Età: 25 anni o più
  • Inglese: IELTS 6 o equivalente. Tuttavia, non hai bisogno di tale certificato se sei:
    • Dai paesi di lingua inglese, o
    • Un titolare di un certificato di scuola superiore di una scuola di lingua inglese, o
    • Con riserva, un dipendente a tempo pieno di un'organizzazione inglese negli ultimi 2 anni. In questo caso, dovrai dimostrare la durata e la posizione lavorativa e ti verrà chiesto di sostenere il nostro test di inglese.
    • Parli fluentemente l'inglese? Puoi sostenere il nostro test di inglese!
  • Esperienza di lavoro:
    • I candidati devono presentare uno o più documenti comprovanti che hanno almeno quattro anni di esperienza lavorativa manageriale nello stesso campo o in quello pertinente della specializzazione che desiderano studiare. O,
    • Se il richiedente ha uno studio post-secondario, ogni anno di esperienza lavorativa può essere sostituito da un anno accademico. Affinché la sostituzione possa avvenire è necessario presentare una trascrizione. Tenendo presente che il numero di anni di esperienza pratica non deve essere inferiore a tre anni.
    • Se i candidati possiedono una laurea in altri campi, devono presentare un certificato di lavoro che copra un anno, o più, dell'area manageriale nello stesso campo o in quello pertinente.

Documenti richiesti:

  • Scuola superiore o certificato equivalente
  • Passaporto o carta d'identità
  • Foto personale – Formato tessera
  • CV
  • Certificato/i di lavoro
  • Certificato inglese
  • Lettera di motivazione
  • Facoltativo ma consigliato:
    • Lettere di referenza
    • Certificati di corsi di formazione e professionali

Gli studenti che hanno completato uno o più anni di studio presso un istituto di istruzione superiore o ulteriore hanno la possibilità di richiedere il trasferimento dei crediti. Questo processo consente loro di continuare gli studi senza interruzioni dalla fase in cui li avevano interrotti, riducendo potenzialmente la durata complessiva del loro programma accademico e anche la quota di iscrizione.

  • Oltre ai requisiti di cui sopra, il richiedente deve presentare una copia della trascrizione per dimostrare che il richiedente ha completato con successo il 1st e/o 2nd anno del programma.
  • Se i candidati hanno ottenuto un diploma dallo studio precedente, è richiesta anche una copia del diploma.
  • Tieni presente che è previsto un costo aggiuntivo per i candidati che desiderano trasferire i propri crediti.

Il metodo di studio predefinito viene applicato automaticamente. Pertanto, se il richiedente desidera immatricolarsi con un'altra modalità, dovrà specificarlo nella domanda di iscrizione.

Viene applicato automaticamente il programma predefinito, che è solo Avrio Award. Pertanto, qualora i candidati intendano immatricolarsi al doppio premio, dovranno menzionarlo nella domanda di ammissione.

Il nostro programma è stato progettato per dare la possibilità a tutti gli studenti di iniziare i propri studi quando sono pronti a fare questo passo verso un domani migliore.

L'ammissione ai nostri programmi di studio regolari/standard e per corrispondenza è aperta tutto l'anno, offrendo agli studenti la flessibilità di iniziare gli studi nel momento più adatto alle loro esigenze. Sia che tu preferisca iscriverti all'inizio dell'anno accademico o in qualsiasi momento durante l'anno, accogliamo con favore la tua domanda e non vediamo l'ora di supportare il tuo percorso formativo.

Tieni presente che per i nostri programmi di apprendimento interattivo, le iscrizioni sono limitate a mesi specifici: febbraio, giugno e ottobre. Se sei interessato a iscriverti alla modalità di apprendimento interattivo, ti invitiamo a pianificare la tua domanda di conseguenza e a partecipare a una di queste assunzioni designate. Questo approccio ci consente di mantenere un’esperienza di apprendimento mirata e coinvolgente per tutti gli studenti durante questi mesi specifici.

Si prega di notare che dicembre e luglio non sono disponibili come mesi di inizio dei programmi a causa dei periodi di vacanze e delle attività di laurea.

Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione nel pianificare la tua iscrizione di conseguenza. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro team di ammissione. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto nei nostri programmi di apprendimento interattivo nei mesi designati.

Commissioni obbligatorie e fondamentali1 del 2025 Anno accademico

Maestro esecutivo Programma

The Total Net Fees4CHF 2.990Payment due date (Installment Plan)
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Examination and Graduation Project Fee31.000 franchiAt the end of the academic year
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Optional Services/Fees
Azteca University Diploma44.000 franchiIf applying from the beginning. Due upon acceptance
Business Diploma(s) Accredited by Ofqual UK42.000 franchiWith The Enrollment Fee
Iscriviti ora
The Total Net Fees4CHF 3.490Payment due date (Installment Plan)
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 1.490Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Examination and Graduation Project Fee31.000 franchiAt the end of the academic year
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Optional Services/Fees
Azteca University Diploma44.000 franchiWith The Enrollment Fee or +CHF 1,000 during the study
Business Diploma(s) Accredited by Ofqual UK42.000 franchiIf applying from the beginning. Due upon acceptance
Iscriviti ora
The Total Net Fees4CHF 4.990Payment due date (Installment Plan)
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 2.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Examination and Graduation Project Fee31.000 franchiAt the end of the academic year
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Optional Services/Fees
Azteca University Diploma44.000 franchiWith The Enrollment Fee or +CHF 1,000 during the study
Business Diploma(s) Accredited by Ofqual UK42.000 franchiIf applying from the beginning. Due upon acceptance
Iscriviti ora
The Total Net Fees4CHF 7.990Payment due date (Installment Plan)
Tassa di registrazione500 franchiEntro una settimana dall'accettazione
Tassa di iscrizione2CHF 5.990Trenta giorni prima dell'inizio dello studio
Examination and Graduation Project Fee31.000 franchiAt the end of the academic year
Tassa di laurea500 franchiAl completamento con successo
Optional Services/Fees
Azteca University Diploma44.000 franchiWith The Enrollment Fee or +CHF 1,000 during the study
Business Diploma(s) Accredited by Ofqual UK42.000 franchiIf applying from the beginning. Due upon acceptance
Iscriviti ora

Presso Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio complete. Per supportare gli studenti nel loro percorso di istruzione presso Avrio Institute, offriamo riduzioni delle tasse come forma di borsa di studio, in particolare mirate a supportare studenti provenienti da paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

All'Avrio Institute, ci impegniamo a rendere l'istruzione più accessibile, anche se non offriamo programmi di studio completamente finanziati o borse di studio completePer supportare gli studenti nel loro percorso formativo presso l'Avrio Institute, un Istituzione con sede in Svizzera, il costo del tuo corso online è determinato dal reddito medio del tuo paese, in base ai dati della Banca Mondiale sulla parità del potere d'acquisto (PPP). Ciò garantisce che le nostre tasse siano allineate alle circostanze economiche delle diverse regioni, rendendo possibile agli studenti di permettersi i propri studi.
Inoltre, offriamo commissioni riduzioni come un forma di borsa di studio, in particolare rivolto al sostegno degli studenti provenienti dai paesi in via di sviluppo.
Inoltre, tutti i nostri programmi vengono erogati a distanza per aiutarti a mantenere il tuo lavoro e la tua vita sociale mentre sviluppi te stesso e le tue competenze per un futuro più luminoso!

Hai un DOMANDA

"*" indica i campi obbligatori

Genere*
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto