Durata: Tre anni

Crediti: 180

Lingua di studio: inglese

Trasferisci crediti: disponibile

Metodi di studio:

Data di inizio: prossima settimana

L'Institut Avrio de Genève offre agli studenti un BBA online in Project Management in cui gli studenti acquisiscono le conoscenze e le competenze per una gestione efficace dei progetti. Questo diploma può essere completato entro 3 anni. È possibile contattare per ulteriori informazioni. La gestione dei progetti è un campo emergente in tutto il mondo. I laureati di questo diploma ricevono una buona considerazione in vari settori.

Questo programma sviluppa le seguenti competenze negli studenti:

  • Come dividere e gestire le attività di un determinato progetto
  • Come definire la scadenza e il budget di un progetto
  • Cos’è la gestione del rischio e come garantire un progetto privo di rischi

 

Se credi che gestire il team per i progetti sia ciò che sai fare con perfezione, allora questo diploma è la scelta migliore prima di intraprendere la tua carriera professionale. Tutti i principi della gestione dei progetti verranno insegnati in questo corso di laurea nella Specializzazione in Project Management e in questo diploma puoi ottenere una prospettiva più pratica.

Le opzioni di carriera sono immense in questo campo. I laureati possono optare per posizioni lavorative come Project Manager IT, Project Manager di costruzione e Project Manager tecnico, ecc.

 

Gli studenti richiedono un sistema educativo in cui le loro competenze siano sviluppate secondo gli standard del settore. La Svizzera è un paese con un’istruzione di qualità e buone strutture per gli studenti. L'Institut Avrio de Genève offre inoltre agli studenti la possibilità di conseguire questo diploma attraverso lo studio virtuale. Puoi iscriverti oggi all'Institut Avrio de Genève per un'istruzione di alta qualità.

Programma Riepilogo

Programma di studi di laurea
Avete una domanda?

Genere*
Nascosto
Nascosto
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto