Durata: Tre anni

Crediti: 180

Lingua di studio: inglese

Trasferisci crediti: disponibile

Metodi di studio:

Data di inizio: prossima settimana

Il BBA in Gestione delle istituzioni educative offre agli studenti l'opportunità di perseguire la loro carriera manageriale in vari settori della gestione delle istituzioni educative. L'Institut Avrio de Genève offre agli studenti questo diploma online di 3 anni.

Le istituzioni educative operano secondo determinati principi di gestione. Agli studenti vengono insegnati questi principi di gestione in questo diploma. In loro vengono sviluppate adeguate capacità gestionali in modo che possano operare con distinzione nei rispettivi campi.

Gli studenti impareranno i seguenti principi di gestione in questo programma virtuale:

  • Conoscenza adeguata del diritto dell'istruzione
  • Come applicare queste leggi per una migliore gestione
  • Apprendimento delle diverse teorie gestionali

 

Quegli studenti che possiedono buone capacità comunicative e credono di poter gestire bene le pubbliche relazioni dovrebbero iscriversi a questo programma. Avere una certa esperienza nel settore delle pubbliche relazioni prima di questo diploma può rivelarsi un punto in più per gli studenti.

Gli studenti possono fare domanda per varie posizioni lavorative dopo il completamento di questo diploma di 3 anni. Eccellendo nel campo, gli studenti possono intraprendere una carriera migliore e ottenere incarichi di top management dopo aver acquisito una certa esperienza.

 

Le istituzioni educative in Svizzera sono rinomate per la qualità dell'istruzione che forniscono e per i servizi che gli studenti ottengono durante il loro diploma. Il programma di laurea in specializzazione nella gestione delle istituzioni educative apre le porte a migliori opportunità di carriera per gli studenti in futuro. Optare per l'Institut Avrio de Genève può garantire una migliore conoscenza del settore.

Programma Riepilogo

Programma di studi di laurea
Avete una domanda?

Genere*
Nascosto
Nascosto
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto