Durata: Tre anni

Crediti: 180

Lingua di studio: inglese

Trasferisci crediti: disponibile

Metodi di studio:

Data di inizio: prossima settimana

Il BBA in Hotel & Hospitality Management è un diploma online di 3 anni offerto dall'Institut Avrio de Genève agli studenti che desiderano intraprendere la propria carriera nei settori della gestione dell'ospitalità.

L'industria del turismo e dell'ospitalità eccelle ogni giorno che passa. Dove c'è turismo c'è un immenso bisogno di professionisti del management che possano occuparsi delle attività di ospitalità. Questo diploma aiuta gli studenti ad apprendere tutti i dettagli dei principi di gestione efficaci entro 3 anni.

Gli studenti impareranno i seguenti principi di gestione in questo programma virtuale:

  • Quali settori devono essere gestiti in questo campo
  • Quali principi di gestione si applicano a questo campo
  • Come aumentare il livello di coinvolgimento del pubblico target attraverso una gestione efficace

 

La gestione dell'ospitalità richiede buone capacità di comunicazione e gestione del turismo. Gli studenti che desiderano intraprendere la propria carriera nel suo campo possono acquisire una conoscenza adeguata di tutti i principi di gestione relativi a questo campo.

Le opzioni di carriera in questo campo includono responsabile marketing, responsabile delle prenotazioni e responsabile dei viaggi, ecc. Gli studenti possono avvalersi di questi lavori dopo aver completato questo diploma.

 

Il programma di laurea in Specializzazione in gestione alberghiera e dell'ospitalità completato dall'Institut Avrio de Genève offre agli studenti una buona visibilità. La Svizzera è un paese con un massiccio afflusso di turisti da tutto il mondo. Questo paese ospita milioni di turisti ogni anno. Quale altro posto può essere migliore per conoscere la gestione del turismo?

Programma Riepilogo

Programma di studi di laurea
Avete una domanda?

Genere*
Nascosto
Nascosto
Termini. Condizioni e Informativa sulla privacy*
* È un campo obbligatorio
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Torna in alto